Garanzia e Reso
Garanzia del prodotto in Italia
Tutti i nostri prodotti godono della Garanzia Ufficiale Italia di 2 anni contro ogni difetto di fabbricazione.( Ogni orologio ha la sua Card e ogni prodotto viene accompagnato da regolare RICEVUTA FISCALE emesso dai nostri rivenditori ufficiali ) La Batteria, Il vetro ed il cinturino non sono inclusi in quanto sono parti soggette ad usura dovuta all'utilizzo del prodotto. ( è possibili acquistare una garanzia Kasco che include tutto )
Per usufruire della Garanzia ufficiale basta contattarci via email: info@naviforce.it o chiamare allo 0514086717 ( in orario di Ufficio ) per trovare la migliore soluzione al problema.
Modifiche o annullamento ordini
E' possibile annullare o modificare l'ordine entro lo stesso giorno lavorativo. Gli uffici sono attivi dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:00, dal Lunedì al Sabato. Non sarà possibile annullare l'ordine al di fuori del suddetto periodo di tempo.
Reso - Diritto di Recesso
Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto E IL PRODOTTO NON È STATO UTILIZZATO, è sufficiente restituire l'articolo o gli articoli a condizione di presa responsabilità per qualsiasi diminuzione del valore del prodotto risultante dall'uso o dalle condizione di ricezione. Il Reso può essere eseguito entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione del pacco senza nessuna motivazione.
COMPILANDO ED ALLEGANDO IL MODULO DI RESO :
Il prodotto reso va spedito a:
Keep Calm srl
Via Spolverino 10 -
40037 SASSO MARCONI - BOLOGNA
tel. 051-4086717
Il prodotto reso deve essere nella stessa condizione nel quale l'hai ricevuto. Deve essere spedito nell'imballaggio originale completo di ogni Card, Fogli di istruzioni e pellicole protettive. Inviarci una foto del prodotto che volete rendere Semplifica tutta la procedura.
Non rimborsiamo i costi di spedizione per nessun motivo.
Non accettiamo resi di prodotti USATI.
Se i presupposti sopra descritti saranno rispettati ricevi il rimborso in 3/5 giorni dalla ricezione del tuo pacco. Riceverai il rimborso sulla carta utilizzata durante il pagamento o sul tuo conto PayPal se hai pagato tramite quest'ultimo.
N.B. Mentre tramite l'account Paypal i soldi del rimborso vengono accreditati entro poche ore, L'istituti che ha emesso la tua carta di credito o debito potrebbe trattenere i soldi per qualche giorno accreditandoli realmente molto tempo dopo rispetto al nostro pagamento ( per maggiori info chiamate la Vs. banca )
Se spedisci il reso dopo il periodo di restituzione di 14 giorni nessun rimborso sarà emesso salvo accordi scritti.
Alcuni tipi di prodotto non possono essere restituiti come cibo, fiori, giornali o riviste. Non accettiamo neanche la restituzione di prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno del tuo numero di ordine.
Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la tua società di carta di credito, potrebbe richiedere un pò di tempo prima che il rimborso sia pubblicato ufficialmente.
Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a amministrazione@naviforce.it
Articoli in saldo o comprati tramite Coupon (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati ma solo sostituiti. ( Nel caso il prodotto fosse esaurito o fuori produzione provvederemo al rimborso in denaro )
Sostituzioni (se applicabile)
In caso di prodotto difettoso o danneggiato, contattateci a info@naviforce.it, provvederemo a sostituire immediatamente l'articolo. A volte è possibile che venga chiesto al cliente una prova (video o foto) del difetto del prodotto. Solo in questo caso le spese di spedizione del prodotto sono a carico nostro.
Buoni regalo (Gift Card)
Se l'articolo è stato acquistato tramite un Buono Regalo, questo non viene in nessun modo rimborsato. L'articolo eventualmente acquistato gode invece di tutte le Garanzie.
Spedizione e costi
I costi della spedizione del reso sono a carico del cliente. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione non verrà considerato. Nel caso di rimborso ( per Reso entro 14 giorni ) provvederemo ad emettere il rimborso sia del prodotto che della spedizione.
A seconda del luogo in cui vivi, il tempo di spedizione può richiedere più tempo. Soprattutto se vivi nelle isole.