PRIMO ANNO DI NAVIFORCE ITALIA!

PRIMO ANNO DI NAVIFORCE ITALIA!

Salve a tutti!

Sta per finire il 2019! Per Noi è stato un anno davvero particolare, il nostro primo anno come distributori ufficiali degli orologi Naviforce Italia. 

E' doveroso un grandissimo ringraziamento a tutti i nostri nuovi clienti, sia Online che nei nostri negozi. Grazie a Voi abbiamo raggiunto e superato ogni nostra aspettativa. 

Sapevamo di doverci confrontare con tutti i siti online che vendono prodotti scadenti o completamente differenti dalla descrizioni o dalle foto, Sapevamo di dover combattere contro Amazon che fà vendere prodotti marchiati Naviforce senza garanzia ma sopratutto venduti da società estere che poi inviano prodotti difettosi o con contatori e pulsanti falsi, sapevamo di dover combattere con persone che purtroppo sono state truffate Online e che quindi non credono neanche a Noi!.

Ma Voi e tutte le Vostre recensioni ci hanno aiutato!

quindi 

GRAZIE .... GRAZIE... E ANCORA GRAZIE!

Torna al blog

5 commenti

Io sono da poco vostro cliente ho aquistato due orologi uno più Bello dell’altro non c’è niente da aggiungere non fidatevi da altri siti che vendono navi Force sono falsi lo fanno a scopo di lucro senza garanzia e senza una tessera che attesti la provenienza e la qualità dei materiali

Basilio Palermo

Ho preso dei orologi,bellissimi,sono molto contenta.

Elena

Ho preso dei orologi,bellissimi,sono molto contenta.

Elena

Ortimo rapporto qualità prezzo , look accattivante, si potrebbe migliorare la luminosità degli indicatori digitali

Umberto

Ho già acquistato un orologio naviforce la scorsa stagione e devo dire rispetto altri orologi acquistati sempre online sono rimasto deluso due si sono scoloriti è uno dopo aver pagato alla consegna 60 euro si spacciava x un orologio marca Diesel x di più cronografo un bidone di delusione invece quest’ultimo della naviforce c’è lo al polso e posso dire che sono contento dell’acquisto non lo tolgo mai faccio addirittura sia la doccia che il bagno veramente ottimo come prezzo e come qualità continuate così non vedo l’ora che mi arrivi il nuovo cronografo

Basilio Palermo

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.