Naviforce.it al tempo del Coronavirus

Naviforce.it al tempo del Coronavirus

In questo particolare periodo credo sia giusto precisare che la nostra società può e stà continuando a lavorare. Ovviamente tutto il personale ( del marketing, dell'assistenza clienti, della contabilità e le commesse del negozio ) lavora da casa!.

Solo gli addetti al magazzino e preparazione ordini è presente in azienda, lasciando tutto lo spazio necessario per garantire loro la massima protezione. 

I locali vengono igienizzati ogni giorno e i corrieri che vengono a prelevare i pacchi preparati rimangono al di fuori del magazzino. 

Vogliamo garantirvi che tutti i nostri prodotti sono stoccati nel nostro magazzino di Ravenna, sono all'interno di buste di plastica sigillate e vengono maneggiati solo nel momento della preparazione.

Quindi prelevati dal contenitore, scartati, inseriti nella scatola dell'orologio ( dove abbiamo le istruzioni e la garanzia ), avvolti nel "millebolle" , imbustati ed etichettati.

L'operazione viene eseguita da un solo addetto munito di guanti e mascherina. 

E' possibile che in questi giorni ci siano dei piccoli ritardi e spero comprendiate; Comunque garantiamo ogni spedizioni con un massimo di 4 giorni! ( la nostra media è di 1,8 giorni lavoritavi! )

Fino ad ulteriori sviluppi saremo operativi, fino a quando i corrieri potranno arrivare e consegnare nella Vs. città noi garantiamo lo stesso servizio e qualità di sempre.

ANDRA' TUTTO BENE !!

Torna al blog

9 commenti

orologi di qualità e precisione belli come tutti gli altri prodotti da me acquistati come il portafoglio

Emanuele Cicciomessere

Articoli molto belli a seconda delle occasioni riescono a dare un tocco di sportività o di eleganza .

Silvia

Orologi molti belli, ben funzionanti ,accessori perfetti

Sandro Silecchia

Belli orologi

Matteo

il naviforce Mondo non e’ azzurro come nella foto non sono soddisfatto

mario ceriani

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.