Naviforce.it al tempo del Coronavirus


In questo particolare periodo credo sia giusto precisare che la nostra società può e stà continuando a lavorare. Ovviamente tutto il personale ( del marketing, dell'assistenza clienti, della contabilità e le commesse del negozio ) lavora da casa!.

Solo gli addetti al magazzino e preparazione ordini è presente in azienda, lasciando tutto lo spazio necessario per garantire loro la massima protezione. 

I locali vengono igienizzati ogni giorno e i corrieri che vengono a prelevare i pacchi preparati rimangono al di fuori del magazzino. 

Vogliamo garantirvi che tutti i nostri prodotti sono stoccati nel nostro magazzino di Ravenna, sono all'interno di buste di plastica sigillate e vengono maneggiati solo nel momento della preparazione.

Quindi prelevati dal contenitore, scartati, inseriti nella scatola dell'orologio ( dove abbiamo le istruzioni e la garanzia ), avvolti nel "millebolle" , imbustati ed etichettati.

L'operazione viene eseguita da un solo addetto munito di guanti e mascherina. 

E' possibile che in questi giorni ci siano dei piccoli ritardi e spero comprendiate; Comunque garantiamo ogni spedizioni con un massimo di 4 giorni! ( la nostra media è di 1,8 giorni lavoritavi! )

Fino ad ulteriori sviluppi saremo operativi, fino a quando i corrieri potranno arrivare e consegnare nella Vs. città noi garantiamo lo stesso servizio e qualità di sempre.

ANDRA' TUTTO BENE !!


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione